Lista d'attesa

La lista d’attesa per l’ingresso presso la RSA “Le Rondini” per i posti letto accreditati è disciplinato dal Protocollo Operativo per prenotazione di ricoveri presso le Residenze Sanitario- Assistenziali, esteso a tutti i Comuni della Valle Trompia. La valutazione circa l’opportunità di iscrizione alla lista e l’attribuzione del punteggio è in capo all’Ucam Asst Spedali Civili di Brescia, con riferimento telefonico 030/8915374. Il protocollo definisce una graduatoria che tiene conto del grado di compromissione sanitaria, del grado di fragilità sociale e del tempo di attesa trascorso dal momento di presentazione della domanda.

L’ingresso presso la RSA “Le Rondini” per i posti solventi avviene presentando domanda presso l’Ucam Asst Spedali Civili di Brescia con riferimento telefonico 030/8915317 o direttamente alla Fondazione.

L’ingresso presso il CDI “Le Rondini” avviene presentando domanda presso l’Ucam Asst Spedali Civili di Brescia con riferimento telefonico 030/8915317 o direttamente alla Fondazione.

Per quanto riguarda l’ingresso alle Comunità Residenziale Anziani (S. Giorgio) e Comunità Alloggio Sociale Anziani (S. Maria) rivolgersi direttamente alla Fondazione.

Invecchiare bene dipende da chi ti sta accanto: 30 anni di servizio dedicati alla CURA degli anziani. GRAZIE PER LA FIDUCIA!